Abano Ritz Hotel Terme

Un hotel con più fascino che lusso, più eleganza vera che formalità, più scelte che consumi.
Un approdo non un luogo di transito. Connubio perfetto tra progresso e tradizione.

Segno distintivo dell’ospitalità a 5 stelle non è dunque l’opulenza, ma la tranquillità, l’agio e l’esclusività. Il tempo per sé, il tempo ritrovato. Le esperienze e le emozioni che si traggono da una vacanza all’AbanoRitz sono il vero segno distintivo dell’ospitalità di lusso …secondo noi.

All’AbanoRitz alloggerete in un ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto che da generazioni si occupa di ospitalità in un impegno quotidiano che offre presenza e attenzioni come doni del proprio entusiasmo e della propria professionalità.

Ad accogliere l’ospite una hall spaziosa e pure intima, luminosa e pure calda: entrando si è subito avvolti da queste sensazioni ed è già benessere.
Il senso della qualità ed il vero valore delle cose si può percepire in ogni dettaglio, nei materiali scelti, nei colori, negli arredi, nella biancheria delle camere.
Nel rispetto della privacy e del riposo, ma soprattutto della qualità del sonno:
camere non fumatori al secondo piano e al primo due camere attrezzate per portatori di handicap. Scelta di cuscini e di materassi. 5 piani e tre ascensori.
Rispettiamo l’ambiente: per il riscaldamento utilizziamo fonti geotermiche, quindi senza nessuna emissione di CO2. 4 camere design al quinto piano, 12 tra Suites e Junior Suite, 56 camere doppie o matrimoniali “elegant” tutte con salotto, alcune con ampio terrazzo e al primo piano anche senza moquette; 38 le stanze singole con letto alla francese o matrimoniale; 31 camere classiche standard doppie e singole.